LO-FAI
LO- FI letteralmente "bassa fedeltà". Non c'è un ordine in questi sguardi. Una catalogazione secondo progetti o temi, non ci sono specialismi,
invenzioni o tendenze. Sono scatti sinceri presi in prestito. Fugaci, timidi, isolati, silenziosi senza la pretesa del fotografo. Toy-camera, le chiamano. Facciamo finta un gioco! Non esiste niente. Nemmeno i fotografi. Lo-fi e ti diverti. Viva la vita!
Disegni spiritosi
Disegni spiritosi
Disegni spiritosi
Disegni spiritosi
Disegni spiritosi
Disegni spiritosi
FRANCESCO ROMANELLI
Automaticlevelcontrol è un'installazione audiovisiva che narra il territorio polifonico di Gioia del Colle. Il paesaggio dei suoni unisce una serie di colonne sonore registrate e riprodotte con un Sanyo M138, dodici esplorazioni urbane durante una domenica di sole. La mostra è progettata con una serie di scaffalature metalliche sistemate nell'atrio del teatro "Rossini" di Gioia del Colle.
Automaticlevelcontrol
is an audio and visual installation that narrates the polyphonic territory of Gioia del Colle. The landscape of sounds merges a number of soundtracks recorded and played on a Sanyo M138, twelve urban explorations during a sunny Sunday. The exhibition is designed with a series of metal shelvings arranged in the foyer of “Rossini” theatre in Gioia del Colle.



